SPEDIZIONI E CONSEGNE
​
ReginaH2o spedisce in Italia tramite vari corrieri espressi. In conformità con le leggi internazionali di Import/Export, la merce spedita è accompagnata da una fattura ufficiale nella quale è dichiarato il valore totale della merce acquistata in Euro.
ReginaH2o non potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al proprio controllo.
Gli ordini vengono elaborati per la spedizione da ReginaH2o dal Lunedi al Venerdì 9:00-17:00. Gli ordini effettuati dal Venerdì alla Domenica verranno evasi il Lunedì successivo. Gli ordini relativi alla merce disponibile, previa conferma della disponibilità della merce e verifica della transazione bancaria, vengono spediti stesso se l’ordine viene completato entro le 11:00 oppure il giorno successivo alla ricezione dell’ordine.
L’importo delle transazioni effettuate con carta di credito viene addebitato immediatamente nel momento in cui l’ordine viene processato e a seguito di una verifica della transazione da parte della Banca. In tutti i casi, Ajhami Srl si riserva il diritto di posticipare la spedizione se l’ordine non può essere spedito per motivi che esulano dal suo controllo.
Si prega di notare che durante le promozioni e i saldi potrebbero esserci dei ritardi nella spedizione.
​​
TEMPI DI SPEDIZIONE
​
ITALIA STANDARD: 1-2 giorni
ITALIA STANDARD ISOLE: 3-4 giorni
COSTI DI SPEDIZIONE
Tutte le spedizioni prevedono:
Spedizione a carico del cliente.
Reso gratuito ad eccezione dei periodi in promozione
ITALIA TARIFFA STANDARD : € 8,90
ITALIA TARIFFA STANDARD ISOLE: € 14,90
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere in genere procede con n. 2 tentativi di consegna; in caso di mancata consegna, l’ordine rimarrà in giacenza al service point più vicino all’indirizzo di consegna.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico pertanto non è possibile modificare i tempi di spedizione e di consegna.
Mancata consegna
Se per qualsiasi motivo, un ordine non viene recapitato all’indirizzo indicato per mancata cooperazione da parte del cliente (numero di telefono errato, indirizzo errato, indirizzo assente, mancato rispetto delle norme di importazione) come da accordi commerciali, oltre il termine di giacenza previsto, il pacchetto potrebbe essere rispedito in Italia a spese del cliente. Queste spese verranno dedotte da qualsiasi eventuale rimborso.
​
Lo staff di Reginah2o
Piovega Servizi Srl
Via Piovega 21
31017 Pieve del Grappa TV